Post by stimanimdimi on Feb 11, 2022 23:24:27 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Quiz: Logo gioco ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Quiz: Logo gioco IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici infinite monete ▞▞▞
▞▞▞ Quiz: Logo gioco 2022 version ▞▞▞
Valuto 5 stelle questo gioco mi piace da morire mi fa divertire molte cose a me e a mio fratello anche imparare nuovi luoghi
Questo gioco è così difficile se non hai suggerimenti non puoi rispondere a nessuna domanda
Non mi interessava davvero, era un modo facile, penso che abbia bisogno di più sfide
Mi piace
Non tanto bello
Davvero un bel gioco
Beh non mi piace.. MI PIACE!!! Non riesco a credere quanto sia divertente giocare!! Loghi impegnativi ma facili da riconoscere.
porco dio
Solo un livello dell'Italia..mica possiamo conoscere tutti i marchi del mondo..ci sono 4 livelli dedicati alla Francia e uno all' Italia....😧😧
Compleanno
Non mi ha recuperato i dati cambiando telefono!
Quiz: Juego de logotipos Preguntas y respuestas kcr
Wow, è un super gioco da giocare nei tempi liberi ed è anche un gioco per rinfrescare la mente. Mi è piaciuto molto questo gioco anche perché ha loghi carini e facili da risolvere. Questo è tutto ciò che posso commentare. Ecco perché ho valutato questo gioco con 5 stelle
Era abbastanza buono un paio di annunci ogni tanto, ma oltre a questo era buono
Stumble Guys: Multiplayer Royale Veiksmas szi
Chifo
Grande
App molto molto bella per farti compagnia
È davvero divertente giocarci, consiglio vivamente a coloro che non hanno il gioco di scaricarlo
Questo gioco è bellissimo lo adoro 💋❤️😘
La grafica potrebbe essere rivista, approssimativa e un po banale per un gioco similitudine. Nel complesso resto fa il suo dovere, ci sono una infinito di aiuti che a mio parere potrebbero essere diminuiti, si perde un po il gusto di giocarci essendo così facile risolvere alcuni loghi con così tanti suggerimenti a disposizione.
Davvero molto carino ed ottimo passatempo..un vero e proprio ROMPICAPO
niente bono
Generico, ma è comunque piuttosto divertente.
mi piace molto questo gioco....mi piace molto....
Divertente e impegnativo! Complimenti!
Il miglior gioco davvero buono al mondo ti mette alla prova Ti aiuta a diventare una conoscenza del cervello più intelligente ed è davvero buono
👎 fischio
Quiz: Permainan logo Trivia boa
Ama questo. Facile da giocare. Può interrompersi e avviarsi senza dover riavviare il gioco Gli annunci sono minimi e facili da chiudere.
Quiz: Logo hra Vědomostní lau
Amo questo gioco. La maggior parte di loro sono difficili a parte quelli retrò sono facili. Sono contento di aver installato l'app. Mia madre pensa che sia un rompicapo e che rifletta la mente. La prossima volta penso che dovresti indovinare quel meme che sarebbe divertente soprattutto per gli adolescenti! Amami <3
È nella media, non troppe pubblicità per iniziare in modo positivo ....
Gioco fantastico! Ho acquisito conoscenza dei loghi aziendali in tutto il mondo. Ho anche trovato nuovi loghi che mi erano sconosciuti. Il livello retrò mi ha dato uno shock! Non ho mai saputo che le aziende più famose avessero un logo diverso da quello che è adesso. Bene, per riassumere... È stato divertente!👍
Gioco molto divertente con i suoi molti livelli. Mi piace il fatto che questo gioco richieda una quantità ragionevole di loghi da completare prima di sbloccare il livello successivo, rendendo più facile raccogliere alcuni suggerimenti. Sfortunatamente, dopo un po' di gioco tende a far sì che altre app smettano di rispondere. Nel complesso, è abbastanza buono per una valutazione a 4 stelle.
Molto devite sopratutto per passare il tempo
Gioco molto avvincente. Ci sono sempre. Mi piace il mix del gioco, alcuni facili altri difficili. Ti fa pensare.
Il miglior gioco di sempre. È uno dei miei giochi preferiti e ha molti livelli. Un gioco molto interessante. Non ho lamentele per questo gioco. Devi scaricare questo gioco. Gli darei 5 stelle. Molti suggerimenti disponibili quindi nessun problema. Grazie
Non posso ottenere l'altro paese finché non avrò finito il primo paese.👎👎👎👎👎😡😠😤😠😡😾😾💢💔👎👎🙎